Amazon Music, l'app per iOS e Android ora ha una modalità semplificata per l'auto - HDblog.it

Volta: 12/Jun Di: kenglenn 693 Visualizzazioni

Playlist, stazioni e album preimpostati sono tutti consultabili con uno swipe in verticale. In basso a destra c'è anche un grande pulsante per richiamare Alexa, e quindi poter impartire comandi vocali senza doversi preoccupare oltre. Lo scopo della "Modalità Auto" è quello di consentire agli utenti sprovvisti di un sistema di infotainment integrato nella propria vettura un utilizzo più sicuro dell'app: ovviamente Amazon raccomanda comunque prudenza, e di farne uso solo laddove sia consentito dalla legge.

Alle interno delle Impostazioni, ci sono poi tre voci che riguardano proprio questa novità: la prima consente di mostrare un pulsante per attivare la "Modalità Auto", la seconda consente di impostare l'avvio automatico quando lo smartphone si connette al Bluetooth dell'auto, e la terza invece consente di mantenere lo schermo sempre acceso in modo da poter accedere ai comandi in qualsiasi momento, senza preoccuparsi di dover sbloccare il telefono.

Amazon Music, l'app per iOS e Android ora ha una modalità semplificata per l'auto - HDblog.it

Di seguito vi riportiamo la parte relativa alla "Modalità Auto" inclusa nel changelog della versione 17.7.4 di Amazon Music per Android, e della versione 10.7.0 per iOS: