Di Michele Perrone -FacebookTelegramTwitterWhatsAppReddIt
Come installare EMUI 12 Beta
Se possedete uno dei succitati smartphone in versione europea, allora potete entrare a far parte del test per la EMUI 12 Beta, anche in Italia. Quello che dovete fare è innanzitutto effettuare l'accesso al vostro Huawei ID sullo smartphone (se non ne avete uno, effettuate la registrazione). A questo punto, dovete scaricare e installare l'app BETA ufficiale dal seguente link.
Una volta installata, apritela e cliccate in basso su “Personale“, dopodiché su “Aderisci al progetto” e poi in alto sulla tab “Progetti disponibili“. Qualora rientraste fra i modelli compatibili, allora troverete la voce relativa alla EMUI 12.
⭐️Scopri il nuovo Volantino Settimanaledi GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.VIAHuaweiCentralArticolo precedenteGeekbuying 11.11 Global Shopping Festival: una marea di offerte per il Singles Day 2021!Articolo successivoI robot aspirapolvere Yeedi sono in sconto per il Singles Day con Coupon EsclusivoMichele PerroneAppassionato dell'universo tecnologico, con una particolare inclinazione per le dinamiche di mercato e come queste si riflettono sul panorama socio/politico.Tecnologia a parte, ad appassionarmi è il mondo LEGO, cioè la destinazione di buona parte dei miei stipendi.