Vi presentiamo tutti i trucchi che gli utenti con smartphone Huawei ed Honor possono usare sulla nuova versione della EMUI Android.
Da Domenico -
Hai uno smartphone Huawei oppure Honor e vorresti scoprire tutti i trucchi EMUI disponibili per questa speciale versione personalizzata di Android? Sei nel posto giusto. Ecco tutte le scorciatoie ed i segreti per le funzioni e l’interfaccia grafica del sistema.
Come personalizzare EMUI
La EMUI di Huawei offre ampio spazio alla personalizzazione. Si può impostare un’immagine personale come sfondo, mettere tutte le app nel cassetto personale o anche navigare la UI con i tasti fisici e virtuali. Serve poco per rendere perfetto il vostro smartphone.
Display
Il display è la parte più importante del telefono. Da esso dipendono consumi e resa delle immagini mostrate a schermo. Si può personalizzare il layout nei minimi particolari, secondo esigenza.
Velocizzare EMUI
Per la UI dei telefoni Huawei e Honor esistono delle funzioni custom interessanti che velocizzano l’accesso ai menu ed alle operazioni più comuni con le app ed i contatti. Questi trucchi si devono conoscere.
Sicurezza EMUI
Usare le funzioni di autenticazione biometrica o i sistemi PIN/Password mette al sicuro tutti i dati e le app salvate sul telefono.
Gestire la Fotocamera
L’implementazione sei SoC di ultima generazione ha migliorato la gestione del processing per le immagini scattate dal telefono. Processori come il Kirin 970 migliorano la resa cromatica e la qualità generale. Intervenendo via software è possibile controllare e gestire l’esperienza fotografica con le ottimizzazioni specifiche.
Gestione Batteria EMUI
La batteria Android si consuma velocemente? Si deve gestire al meglio. Facciamolo con questi utili consigli.
Altri trucchi EMUI
DownloadQR-CodePhone CloneDeveloper: Huawei Internet ServicesPrice: Free
In alternativa a Phone Clone puoi usare una procedura più comoda che trasferisce file, conversazioni Whatsapp e contatti sul nuovo telefono. Conoscevi questi trucchi? Sfrutta anche i codici segreti Android per accedere alle funzionalità nascoste del dispositivo.
Condividi L'articoloFacebookTwitterWhatsAppTelegramPinterestEmailPrint