Huawei ha svelato oggi la nuova linea di notebook per questo 2021 e tra i nuovi dispositivi in arrivo anche in Italia c’è il top di gamma MateBook X Pro, che porta con sé le specifiche di altissimo livello del modello del 2020 e le aggiorna per stare al passo con la concorrenza.
Il nuovo MateBook X Pro 2021 vanta un display 3K FullView e un rapporto screen-to-body del 91%. Sotto la scocca troviamo il processore Intel Core di undicesima generazione che, unito a un nuovo sistema di raffreddamento intelligente, è in grado di fornire prestazioni più efficienti rispetto ai modelli precedenti.
Una delle caratteristiche più interessanti dei MateBook di Huawei è lo schermo touch-screen che in questo modello del 2021 diventa ancora più preciso e consente di scorrere, zoomare, selezionare elementi e fare gli screenshot semplicemente scorrendo le dita.
Non solo. Con la nuova linea di Matebook, Huawei introduce una funzionalità che chi si trova a lavorare in smart working o a seguire le lezioni a distanza apprezzerà in modo particolare. Huawei Share punta ad abbattere le barriere di interazione tra più di un dispositivo consentendo di utilizzare fino a tre app mobile contemporaneamente sul notebook: più schermi vengono così trasportati su uno schermo unico, il trasferimento file è rapidissimo ed è possibile gestire le telefonate e le videocall direttamente dal laptop.
Il nuovo laptop HUAWEI MateBook X Pro 2021 nella configurazione i5 512 GB è disponibile in esclusiva su Hauwei Store a 1.599,00 euro, con inclusi nel prezzo il monitor HUAWEI Display 23.8, lo zaino HUAWEI Backpack Swift e HUAWEI Bluetooth Mouse Swift fino al 31 maggio. La versione con processore i7 e 1TB di HUAWEI MateBook X Pro 2021, invece, può essere acquistate a partire da oggi anche su Amazon al prezzo di 1.899,00 euro.