Forse vi sorprenderà ma la campagna per l'estate 2021 di Huawei si incentra sull'idea di... lasciare a casa lo smartphone. Ebbene sì, con i nuovi prodotti che il marchio ha lanciato per la stagione di tanto agognata libertà che finalmente ci apprestiamo a vivere, l'obiettivo è quello di poter avere accesso a tutte le funzionalità che ci rendono abitualmente iperconnessi senza avere bisogno del device che solitamente monopolizza le nostre giornate.
HuaweiLo smartwatch di Huawei Watch 3 (disponibile anche in versione PRO) infatti si basa sull'idea di connettività autonoma: una volta attivata la funzionalità attraverso il telefono, le chiamate potranno essere gestite autonomamente dallo smartwatch con SIM indipendente.
Basato su HarmonyOS 2, il nuovo sistema operativo di Huawei, lo smartwatch permettepermette poi di tenere sotto controllo la propria salute e monitorare i risultati sportivi , con oltre 100 modalità di allenamento, rilevamento della temperatura direttamente dalla pelle con il nuovo sensore di temperatura ad alta precisione e il rilevamento delle cadute e avviso SOS in caso di emergenza.
Lo smartwatch poi si presenta con tutte le opportunità fornite da AppGallery, lo store di app proprietario di Huawei, che per l'estate si concentra su sport e musica attraverso partnership specifiche. Con la app di Melarossa si potrà tenere sempre sotto controllo la forma fisica grazie a una vera e propria dieta personalizzata e al supporto dei suoi nutrizionisti e dei loro consigli, mentre le hit dell'estate saranno fornite direttamente dall'app di RTL 102.5, con la possibilità di ascoltare tutti i canali del pacchetto (RTL 102.5, Radio Zeta, Radiofreccia, fino ad arrivare a RTL 102.5 News, Best, Doc, Napulè, Bro&Sis, Romeo and Juliet e Guardia Costiera).
HuaweiLa partnership musicale sarà poi resa particolarmente funzionale dal dialogo tra Watch 3 e un altra novità Huawei: gli auricolari open-fit FreeBuds 4 con cancellazione attiva del rumore. Wireless e basati su tecnologia Bluetooth, sono un vero fiore all'occhiello nell'offerta dell'azienda, come emerge dalle parole di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG: "In Huawei abbiamo investito gli ultimi anni di ricerca e sviluppo per offrire ai consumatori la migliore esperienza di ascolto possibile con i nostri prodotti audio unita al massimo della vestibilità. Oggi, grazie a HUAWEI FreeBuds 4, presentiamo un nuovo prodotto in grado di innalzare ulteriormente gli standard di settore stabilendo un nuovo livello in termini di cancellazione attiva del rumore in device audio di tipo open-fit".
Federico SardoFederico Sardo (Milano, 1985).This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io