L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti, i quali potranno decidere se richiedere la portabilità del proprio numero telefonico, oppure se acquistare una nuova numerazione. Tale promozione è attivabile solo presso i negozi TIM entro un periodo di tempo massimo valido fino al 31 ottobre 2021. Al momento non sono previste proroghe, tuttavia, solo in prossimità della data di scadenza scopriremo se è previsto un rinnovo oppure no.
Come ottenere l’offerta in modo gratuito o con sconto del 50%
Come già anticipato, alcuni clienti potranno sfruttare in maniera completamente gratuita questa promozione fino al 31 dicembre 2021 sottoscrivendo contestualmente l’abbonamento con Timvision Gold. Questo servizio ha un costo mensile di 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022, invece che di 44,99 euro al mese. I servizi offerti sono i seguenti:
In alternativa, invece, i clienti potranno decidere di attivare anche solo le offerte di intrattenimento, ovvero Netflix e Disney+, ricevendo uno sconto del 50% sul costo del primo mese dell’ offerta TIM Super 4G. Inoltre, per tutte e due le soluzioni, l’operatore ha previsto la possibilità di garantire ai suoi clienti la fruizione dell’offerta a costi vantaggiosi anche nei mesi successivi alla scadenza.
Si precisa, però, che per poter attivare l’offerta sopracitata è necessario avere il servizio Tim Ricarica Automatica. Esso consente il rinnovo della promozione direttamente su conto corrente o carta di credito, senza necessitare di dover effettuare ogni volta una ricarica. I giga sono fruibili anche in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea e potranno essere adoperati anche in modalità hotspot.
FacebookTwitterPinterestWhatsApp