La ripetitività del numero 8 sta nel fatto che, secondo le tradizioni cinesi, questo è un numero fortunato, pertanto, è stato scelto come capostipite di questa promozione. L’offerta in questione, inoltre, include Chat Unlimited, il servizio che consente di continuare a navigare in internet anche in caso di superamento della soglia di giga a disposizione. Ad ogni modo, una volta superato il bundle, la navigazione procederà a velocità ridotta. L’offerta potrà essere attivata sia dai nuovi clienti che necessitano di una nuova SIM, sia in portabilità del proprio numero di telefono. Non è previsto nessun costo di attivazione, mentre la nuova scheda telefonica costa 10 euro.
Termini e condizioni di utilizzo
In fase di attivazione, i clienti dovranno fornire il loro codice fiscale in modo da dimostrare di essere nati in Cina. In caso contrario, non si potrà usufruire di questa offerta. Nel caso in cui il cliente dovesse superare la soglia di minuti verso la Cina messi a disposizione, egli continuerà a telefonare al costo di 19 centesimi di euro allo scatto alla risposta, più tariffazione ogni 60 secondi di conversazione.
I messaggi verso gli utenti nazionali e dei paesi extra Unione Europea, invece, sono tariffati al costo di 10 centesimi ciascuno. Gli SMS verso i paesi UE, invece, sono tariffati a 7 centesimi l’uno. I GB potranno essere fruiti anche in Roaming, tuttavia, esiste un limite mensile massimo che non può essere superato e che è pari a 4,9 Giga. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità, Ti Ho Cercato e Segreteria Telefonica.
FacebookTwitterPinterestWhatsApp