WindTre Di Più Full 5G Christmas Edition: 150 giga su SIM aggiuntiva, ecco tutti i dettagli

Volta: 18/Jan Di: kenglenn 971 Visualizzazioni

Come anticipato, per godere di questo prezzo così vantaggioso, i clienti dovranno procedere con l’attivazione della modalità Easy Pay. Essa consente il rinnovo dell’offerta direttamente attraverso carta di credito o conto corrente. Ad ogni modo, è importante sapere che ci sono anche altri costi da sostenere.

Altri costi da sostenere e informazioni utili

L’attivazione, infatti, ha un costo di 49,99 euro. Il cliente potrà scegliere di pagare questa cifra in un’unica data, oppure potrà pagare solamente 6,99 euro a patto che l’offerta resti attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto poi, egli dovrà pagare i restanti 43 euro anche in 24 rate da 1,80 euro. Questa offerta appartiene al catalogo di promo personalizzate offerte in target ad alcuni clienti del brand.

Per poter procedere ad attivare questa, o altre offerte di questo genere, i clienti sono esortati a recarsi direttamente presso punti vendita autorizzati. Come già detto, la promozione in questione potrà essere attivata solo sulla SIM aggiuntiva che il cliente deciderà di acquistare. Gli utenti possono richiedere l’attivazione di un nuovo numero di telefono, oppure richiedere la portabilità del proprio. Per ulteriori novità inerenti le festività natalizie non ci resta che attendere.

FacebookTwitterPinterestWhatsApp
    Articolo precedenteVery Mobile lancia Giga X2 a 6,99 euro al mese: fino a 200 giga, ecco come fareArticolo successivoVodafone Infinito Black Plus Special Edition: tutto illimitato, ecco i dettagli dell’offertaClaudia Caputo