Galaxy S20, alcuni utenti segnalano un preoccupante problema al display - HDblog.it

Volta: 05/Feb Di: kenglenn 891 Visualizzazioni

I display di alcuni Samsung Galaxy S20 mostrano dei "preoccupanti segnali di cedimento". Sono diverse, infatti, le segnalazioni da parte di clienti coinvolti in questo comportamento gravemente inconsueto del display del proprio smartphone che, in alcuni casi, ha assunto improvvisamente delle tonalità verdi o bianche talmente intense (e quindi gravi) da rendere inutilizzabili gli smartphone.

Che non si tratti di casi "gonfiati" ma di problemi concreti lo testimoniano anche le foto e i video a corredo di queste segnalazioni. Ad esempio, in un video di due minuti uno sfortunato possessore di un Galaxy S20 Ultra 5G ha mostrato quanto impattante sia il problema manifestato dalla sua unità ed inefficaci i tentativi di rimediare. Una potenziale grana per il top di gamma del 2020 di Samsung che, ricordiamo, era stato già bersaglio di una class action negli USA per i difetti ai vetri delle sue fotocamere emersi lo scorso anno.

Quasi tutti i casi di malfunzionamenti al display sono accomunati dalla stessa evoluzione: il display mostra dapprima una serie di macchie o di linee che attraversano lo schermo, poi l'anomalia sfocia in un problema decisamente più grave che lascia al malcapitato un telefono dal display completamente bianco o verde.