Dopo un'altalena infinita di rumor, dal lancio a settembre o ottobre che sembrava ormai cosa certa fino all'ipotesi dell'annullamento totale del progetto, finalmente il momento di Galaxy S21 FE si sta avvicinando: l'occasione giusta infatti dovrebbe essere l'evento che Samsung terrà il 4 gennaio, un giorno prima dell'apertura del CES 2022.
Nel frattempo l'identikit dello smartphone è praticamente completo, e all'appello manca solo un'informazione, ma cruciale: il prezzo. E ancora una volta il leak in questo senso arriva direttamente dal sito ufficiale del colosso coreano, in questo caso da quello irlandese.
Sul portale, infatti, sono già presenti due pagine dedicate a Galaxy S21 FE, con la versione da 128 GB che costa 769 euro, mentre per quella da 256 GB serviranno 839 euro. Decisamente meglio rispetto a quanto suggerito dai primissimi rumor in proposito, risalente a metà novembre, e più in linea con le recenti indiscrezioni di inizio dicembre, che però erano più ottimistiche e riguardavano il listino tedesco.