Sembrano delle immagini "reali" dei Samsung Galaxy S22 Ultra, ma sono solamente dei rendering (molto) ben fatti. Li ha realizzati Technizo Concept per LetsGoDigital, sulla base dei rumor affiorati finora e degli ultimi che sarebbero sgattaiolati dagli ambienti produttivi dove si lavora intensamente ad una svolta storica per Samsung, che dopo aver relegato agli annali la gamma Note si preparerebbe a lanciare il primo Galaxy S con la S Pen integrata, proprio come nei Galaxy Note.
Samsung Galaxy S22 Ultra dovrebbe essere proposto in cinque colorazioni: bianca, nera, verde, bordeaux e una rosa tendente al viola. Tutti gli elementi mostrati dai render sono stati rivisti secondo le indiscrezioni più recenti. Così ad esempio il teleobiettivo a periscopio è stato riprodotto in maniera fedele, il flash è stato rimpicciolito rispetto alle precedenti elaborazioni, o ancora il profilo perpendicolare alla superficie posteriore delle fotocamere è nella stessa colorazione del telefono, proprio come dovrebbe essere nel Galaxy S22 Ultra che arriverà in commercio.
Il posteriore di Galaxy S22 Ultra sarà in vetro opaco, in modo da garantire una migliore aderenza in mano (anche se su questo si può discutere) e, di certo, ridurre il numero e la visibilità delle impronte che diversamente si accumulerebbero durante l'utilizzo. Inoltre sembra che Samsung sia intenzionata a dare una marcia in più alla S Pen.
Sarebbe coordinata allo smartphone nelle colorazioni per così dire standard - ossia nera, bianca, verde e rossa - mentre la variante rosa - che sarebbe considerata "esclusiva" e che non è da escludere possa essere venduta solamente dai canali ufficiali - avrà una S Pen altrettanto particolare: dovrebbe essere tutta nera ad eccezione della parte terminale, quella che rimane sempre visibile per intenderci, che i progettisti avrebbero deciso di realizzare in rosa.
108MP al miglior prezzo? Realme 8 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 279 euro. 367condivisioniCondividiTweet Giuseppe BiondoFONTE