Samsung Galaxy A33 5G, eccolo nei render. Anche A13 per la fascia bassa - HDblog.it

Volta: 22/Mar Di: kenglenn 818 Visualizzazioni

Il prossimo medio coreano sarà uno smartphone 5G economico in rapporto alla media della gamma Samsung, ma non lo sarà quanto Galaxy A13, che costerà certamente cifre inferiori dovendo farsi largo nella fascia di ingresso al mercato. L'azienda è chiamata all'obiettivo di dargli una dotazione tecnica migliore tenendo inalterato il prezzo, il primo passo per far sì che lo smartphone riesca a farsi preferire rispetto alle soluzioni concorrenti.

Secondo le informazioni raccolte dal portale coreano The Elec, Galaxy A13 arriverà con una fotocamera principale da 50 megapixel. La differenza di appena 2 megapixel rispetto all'attuale Galaxy A12 potrebbe tuttavia essere significativa: lo smartphone dovrebbe avere un sensore nuovo realizzato da Camsys e Namoo, e la qualità potrebbe crescere più di quanto non suggerisca la differenza in termini di megapixel.

Samsung Galaxy A33 5G, eccolo nei render. Anche A13 per la fascia bassa - HDblog.it

Il sensore da 50 megapixel con messa a fuoco automatica di Galaxy A13 dovrebbe essere affiancato da altri tre, un ultra grandangolare da 5 megapixel e due sensori "accessori" da 2 megapixel ciascuno, uno macro e uno per la rilevazione della profondità di campo. Sulla superficie frontale troverebbe invece posto una fotocamera da 8 megapixel.