Samsung Galaxy S22: tagli di memoria e colori. E rispunta l'ipotesi S22 Note - HDblog.it

Volta: 14/Feb Di: kenglenn 830 Visualizzazioni

Come sappiamo ormai da tempo, però, le differenze tra Galaxy S22 Ultra e gli altri due dispositivi saranno importanti, e ancora più marcate che nelle due generazioni precedenti. Se i primi due infatti saranno delle evoluzioni naturali e non rivoluzionarie rispetto a Galaxy S21 e Galaxy S21+, S22 Ultra più che l'erede di S21 Ultra sembra raccogliere il testimone della serie Note messa in stand-by quest'anno da Samsung.

Lo dicono i render e ormai anche le foto reali del dispositivo, che suggeriscono un design squadrato in stile Note, e soprattutto il fatto che rispetto a Galaxy S21 Ultra non ci sarà semplicemente la compatibilità con la S Pen, ma lo stilo sarà integrato direttamente nella scocca.Tutte queste indicazioni, una volta emerse, avevano suggerito uno scenario in cui il colosso coreano avrebbe potuto di conseguenza decidere di abbandonare la nomenclatura "Ultra" per ripescare quella "Note", mischiando le due famiglie. E se quindi ci saremmo potuti trovare davanti a un Galaxy S22 Note invece che a un Galaxy S22 Ultra.

A fine settembre il leaker IceUniverse aveva spento queste speculazioni sbilanciandosi e escludendo l'ipotesi, ma ora la possibilità si riaccende. Un altro leaker - Tron - con un tweet infatti è tornato in picchiata sulla questione, che sembrava ormai archiviata, e in maniera netta.