Samsung TV Plus sbarca su smartphone e tablet. Ce n'è voluto di tempo, ma ora è realtà: i primi rumor erano emersi più di un anno fa, e oggi possiamo finalmente festeggiare il debutto della piattaforma per l'intrattenimento sui dispositivi Galaxy. Il servizio era stato reso disponibile inizialmente negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, e adesso sbarca ufficialmente nel nostro Paese con 46 canali gratuiti che non richiedono alcuna iscrizione o pagamento. L'app esce dunque dalla Smart TV e approda su Galaxy Store e Google Play Store.
Alta definizione27 Dic
Rakuten TV porta nuovi canali su Samsung TV Plus11Alta definizione22 Apr
Sono 46, si diceva, i canali gratuiti disponibili su Samsung TV Plus per gli utenti italiani. Si tratta di canali sia live che on demand, tra cui:
L'esperienza d'uso è completamente personalizzabile tramite l'app ufficiale, potendo creare la lista dei canali preferiti e impostare i promemoria. La compatibilità è limitata agli smartphone e tablet Samsung Galaxy:
NOVITÀ ANCHE PER SAMSUNG OSulla versione di Samsung O per l'Italia arriva la tab Watch: basta fare uno swipe verso destra dalla pagina home del proprio smartphone per accedere a notizie, approfondimenti, giocare o guardare i video proposti da Samsung TV Plus. La fruizione dei contenuti è completamente gratuita per gli utenti Samsung, così come sottolinea Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO:
Samsung O è disponibile sugli smartphone Galaxy con sistema operativo Android 11.
Il miglior Xiaomi per foto senza 5G? Redmi Note 10 Pro, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 329 euro. 491condivisioniCondividiTweet Stefano BontempiFONTE