In vista della Display Week 2021, Samsung Display ha presentato ieri la sua nuova generazione di display OLED.Tra le altre cose, lei era una di loro Dispositivo a forma di S pieghevole, scorrevole e arrotolabile.Finora, i proiettori sono stati offerti esclusivamente dalla Divisione Display di Samsung.Quindi la domanda rimane per un po ‘quando Samsung Electronics utilizzerà per la prima volta questi nuovi tipi di schermi e con quale nome questi prodotti appariranno sul mercato.
Oggi possiamo effettivamente rivelare il nome del marchio, Samsung Electronics ha richiesto un marchio molto impressionante presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO).
Lo smartphone Samsung Z Roll oprolbare
Il 18 maggio 2021, Samsung Electronics ha depositato un marchio per “Z Roll”.L’app è classificata in nona classe. Dalla descrizione si può concludere che si tratta di uno smartphone, utilizzabile anche con S Pen Da Samsung.
Descrizione del marchio Samsung Z Roll: ‘telefoni intelligenti;Cellulari Tablet Computer Un dispositivo di comunicazione per gli stili di smartphone e tablet.
In base al nome “Roll”, è molto probabile che questo dispositivo abbia un display roll-up.“Z” indica la stringa, all’interno Serie Galaxy Z. Sono presenti tutti gli smartphone con schermo pieghevole.Questa app mostra che Samsung intende collocare i suoi smartphone pieghevoli nella stessa serie.
Il nome non è una sorpresa completa.Nel novembre dello scorso anno, abbiamo suggerito che Z Roll potesse essere un nome molto appropriato per il file Smartphone pieghevole Samsung.Dopo il Galaxy Z Fold e il Galaxy Z Flip, sembra che questa volta sia il turno del Samsung Galaxy Z Roll.
READFai attenzione a questa falsa app di tracciamento e tracciamento DHLAl momento, non è chiaro quando Samsung annuncerà il suo primo smartphone retrattile con schermo retrattile.È possibile che sentiremo di più su questo futuro dispositivo nell’agosto 2021, durante l’evento Galaxy Unpacked in cui Galaxy Z Fold 3 Sopra Galaxy Z Flip 3 Sono previsti smartphone pieghevoli.È probabile che Z Fold 3 sia il primo telefono pieghevole Samsung a offrire il supporto per S Pen.
Dalle immagini rilasciate da Samsung Display, si può concludere che lo smartphone scorrevole nella sua forma più compatta è uno smartphone di dimensioni normali.In modalità verticale, lo schermo può essere spostato a destra, dopodiché l’area dello schermo viene ingrandita di circa il 30%.Un riquadro dello schermo aggiuntivo può, tra le altre cose, visualizzare le icone di sistema o visualizzare un’app di messaggistica.
Nel corso del tempo, LetsGoDigital ha segnalato più volte di un telefono Samsung con uno schermo retrattile.Ad esempio, siamo già stati in grado di rintracciare un brevetto per uno a metà del 2019 Smartphone Samsung Galaxy Era estensibile in larghezza, come mostrato nell’immagine qui sotto.All’inizio di quest’anno ne abbiamo anche segnalata una Chip per smartphone Samsung Lo schermo può essere ingrandito di circa il 30%.Da tempo circolano voci su uno smartphone pieghevole Samsung.All’inizio del 2020, uno di loro sarà già presente al CES Telefono Samsung Galaxy retrattile Appare su un set limitato.
Samsung non è l’unico produttore che vede un futuro nei telefoni pieghevoli.Per molto tempo ce n’è stata una LG arrotolabileTuttavia, questo aereo è ora fuori rotta LG Electronics è ufficialmente interrotto È la produzione di smartphone.
READQuesti telefoni stanno ricevendo un aggiornamento (di sicurezza) (settimana 32)Anche Oppo ne ha mostrato uno lo scorso anno Telefono pieghevole.a partire dal Oppo x 2021 Era comprensibile, tuttavia, che la società avesse indicato di non avere in programma al momento di rilasciare effettivamente questo dispositivo.Recentemente, TCL ha anche dimostrato un concetto speciale di Uno smartphone pieghevole.Tuttavia, non è certo improbabile che Samsung sarà presto il primo produttore a lanciare effettivamente uno smartphone pieghevole.
Visualizza il marchio Samsung Electronics qui Z Roll.
Per coloro che si chiedono perché il nome “Samsung Electronics” non sia menzionato nel nostro PDF come prova, sembra che Samsung non abbia ancora pagato il conto per l’app, il che è, per inciso, per la prima volta.Tuttavia, il nome “Samsung Electronics” appare immediatamente nel nostro sistema come legittimo proprietario di questo marchio.Inoltre, l’ordine è stato presentato dal broker Abril Abogados dalla Spagna, e questa società era spesso responsabile del deposito dei marchi europei del produttore sudcoreano, incluso il nome Samsung Z Fold.